Confonta
Recensione Apple iPhone 6S Nuovi Colori
Valutazione+3
359,90€

iPhone 6S è stato presentato da Apple nel settembre 2015, insieme al fratello maggiore iPhone 6S Plus.

Rispetto al modello che va a sostituire, l’iPhone 6S presenta una nuova variante di colore, il “Rose Gold”, che da subito ha attirato l’attenzione dei clienti.
La scocca del telefono, anche se apparentemente simile al modello precedente, ora è molto più resistente ai piegamenti, merito dell’alluminio più spesso utilizzato da Apple, che passa dal vecchio serie 6000 al nuovo 7000. Questa modifica però contribuisci a rendere il nuovo prodotto Apple circa 14gr più pesante, portandolo a 143gr totali.

Le novità di iPhone 6S sono sotto la pelle, con i suoi 2GB di Ram, il nuovo processore A9 con architettura a 64 bit e un coprocessore di movimento M9 in grado di tenere sotto controllo tutte le informazioni sulle attività fisiche in modo da alleggerire il carico del processore principale.

Le dimensioni dello schermo rimangono invariate, ma cambia la tecnologia con l’iPhone 6S che può vantare un nuovo display IPS da 4,7 con una densità di ben 326ppi. Ma la vera novità sta nel 3D Touch, che consente di rilevare la quantità di pressione esercitata dalle dita, aprendo nuove funzionalità per l’utente.

Anche la fotocamera posteriore ha ricevuto un aggiornamento, con un nuovo sensore da 12 megapixel, stabilizzatore digitale e possibilità di registrare video in 4K a 30fps.
La fotocamera anteriore, sempre più utilizzata dagli utenti per i Selfie, ora ha un sensore da 5 megapixel e una interessante funzione “Retina Flash”, che permette di utilizzare il display dell’iPhone 6S come flash.

La batteria è una delle note stonate di questo device Apple, che subisce un ridimensionamento a causa del nuovo sistema “Taptic Engine” scendendo a 1715 mAh. Apple promette un’autonomia in linea con il modello precedente, merito dell’ottimizzazione e del nuovo processore.

Migliora anche il Wi Fi, merito del nuovo modem di Qualcomm, che porta con se anche il supporto alle nuove reti LTE Advanced.

Questo modello viene venduto in diversi tagli di memoria: 16GB, 64GBe 128GB, tutti non espandibili.

Siamo arrivati alla fine di questa nostra recensione e possiamo dire che il nuovo iPhone 6S è davvero un ottimo prodotto, come del resto Apple ci ha abituati ormai da anni.
I miglioramenti alla scocca, faranno sicuramente felici gli utenti che non vedranno più il loro amato device piegarsi in tasca, con il rischio di fare seri danni e comprometterne il funzionamento.
Il nuovo sistema operativo (iOS 9,0,2), unito al nuovo processore e ai 2GB di Ram, rendono l’iPhone 6S molto veloce e fluido.

Di seguito vi proponiamo le migliori offerte online per acquistare iPhone 6s a prezzi bassi sui migliori negozi online.

9 Total Score
Ottimo

Camera
9.5
Prestazioni
9.5
Design
8
Schermo
9.5
Qualità/Prezzo
8.5
Aggiungi la Tua Recensione

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un Commento

Il Tuo Voto Totale

Register New Account
BENVENUTO GRAZIE DI ESSERTI REGISTRATO

Reset Password
Compara i Prodotti
  • Fotocamere (0)
  • Smartphone (0)
Compara
0