Valutazione+3
690,07€

Huawei, ormai ci ha abituati con smartphone di qualità molto alta e questo Huawei Mate 9 Pro è la ciliegina sulla torna, il miglio smartphone prodotto fino a questo momento, dal brand cinese ormai.

Il Huawei Mate 9 Pro ha tutto quello che un appassionato possa desiderare, un telefono di fascia alta che non ha nulla da invidiare ai top di gamma di Samsung e Apple, a partire anche dal prezzo che lo posiziona di diritto, tra i più cari del mercato, ma in questo articolo vi forniremo delle promozioni per acquistare Huawei Mate 9 Pro a prezzi scontati e in offerta.

La prima cosa che colpisce di Mate 9 Pro è il design, sicuramente ben curato e che non cambia molto dalla versione “non pro”; cornice in metallo, schermo da 5,5″ con una risoluzione da 2560×1440, USB tipo c, speaker e microfono che si integrano alla perfezione sul bordo inferiore. Curati anche i tasti fisici, che offrono un buon feedback , così come sensori e speaker interno che si mimetizzano sotto il vetro del telefono.

Da notare la tecnologia del caricabatterie, che utilizzando diverse “accoppiate” di voltaggio ed amperaggio riesce a ricaricare più della metà dell’abbondante batteria (da 4000 mA-h) in circa 30 minuti.

Lo schermo curvo 5.5 pollici di casa Samsung è forse il punto chiave del successo del dispositivo; la tecnologia AMOLED, la definizione 2k e la leggera curvatura che offre un’esperienza che fanno del mate 9 pro un vero gioiello.

Prestante anche il processore octacore prodotto direttamente in casa, il Kirin 960 composto in realtà da 2 quadcore, uno da da 2.4 Ghz ed un altro da 1.8 Ghz, capaci offrire prestazioni elevate ma allo stesso tempo garantendo consumi contenuti.
La GPU è una Mali-G71 MP8, una delle migliori schede video per smartphone attualmente presente sul mercato, che sarà far riprodurre in modo perfetto e fluido, anche i giochi più pesanti presenti sul mercato e se tutta questa potenza ancora non vi ha convinti, Huawei ha deciso di dotare il Mate 9 Pro di ben 6Gb di ram.

Non sarebbe una versione “Pro” se non fosse stata utilizzata anche un’enorme memoria interna, da ben 128Gb e in più espandibile tramite lo slot per mini sd.

Ottima la fotocamera da 20 Mpixel capace di registrare video in 4k a 60 FPS, con dual led, HDR e tutte le funzionalità che gli appassionati di foto e video cercano in un top di gamma. Merito del sensore prodotto in collaborazione con la famosa azienda Leica.

Cosa dire in conclusione di questo Huawei Mate 9 Pro se non che ci troviamo davanti a uno dei migliori smartphone Android (e non solo) presenti sul mercato. Se il budget non è un vostro problema, vi consigliamo di puntare diretti sul Huawei Mate 9 Pro e siamo sicuri che non vi pentirete del vostro acquisto per diversi anni.

9 Total Score
Ottimo

Camera
8
Prestazioni
9
Design
8.5
Schermo
8.5
Qualità/Prezzo
8
Aggiungi la Tua Recensione

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un Commento

Il Tuo Voto Totale

Register New Account
BENVENUTO GRAZIE DI ESSERTI REGISTRATO

Reset Password
Compara i Prodotti
  • Fotocamere (0)
  • Smartphone (0)
Compara
0